fbpx

 

L’emergenza del Corona virus (COVID-19) ha colpito duramente il nostro Paese, portando gravi rischi di contagio tra le persone in seguito a contatto con persone o superfici contaminate.

Gli ambienti di lavoro sono tra i luoghi più a rischio, in quanto risulta molto difficile la compartimentazione di spazi ed attrezzature di lavoro.

Logicus è al fianco dei suoi clienti con un servizio di sanificazione ambienti certificato con i più avanzati sistemi disponibili (Ozono, Glicole Propilenico con principio attivo), tutti classificati Presidio Medico Chirurgico, in grado di eliminare dagli ambienti contaminanti quali batteri, virus, spore, eccetera con un altissimo grado di efficacia.

Il servizio è attivo e disponibile fin da subito, richiede poche ore e non lascia alcun residuo chimico o nocivo.

La metodologia utilizzata non danneggia le attrezzature e i materiali presenti, e non è necessario spostare il materiale di ufficio o le attrezzature meccaniche o elettroniche presenti, ad eccezione degli alimenti scoperti.

La disinfezione/sanificazione è efficace contro il Coronavirus?

Tutti i metodi di sanificazione degli ambienti che utilizziamo sfruttano i più avanzati sistemi certificati come Presidi Medici Chirurgici e sono assolutamente efficaci nell’eliminare ogni traccia di agenti patogeni, inclusi i virus e in particolare il Corona virus (COVID-19).

Per i magazzini è inoltre possibile affiancare al trattamento un intervento di disinfestazione da eventuali insetti o roditori, importante veicolo di agenti patogeni.

NOTA: PER RICHIESTA INTERVENTI A CAUSA DELLE PRECAUZIONI DI CONTENIMENTO DEL CONTAGIO DA COVID-19 (CORONAVIRUS) I NOSTRI UFFICI SONO RAGGIUNGIBILI ai numeri:

tel. 328.7126178

tel. 392.3016135

o alla nostra pagina contatti