Realizzazione impianti e gestione dell’energia

Siamo impegnati nel settore dell’impiantistica dove siamo in grado di portare soluzioni innovative e eccellente competenza tecnica. La nostra mission aziendale è quella di fornire ai nostri clienti il massimo livello di performance degli impianti con un costante aggiornamento tecnologico. L’impatto ambientale e il risparmio energetico sono le scopo prioritario fin dalla progettazione in settori come:

  • Impianti elettrici civili e industriali
  • Impianti termoidraulici
  • Impianti filtraggio aria
  • Riqualificazione energetica
  • Manutenzione e assistenza

Ogni singolo settore di intervento viene gestito da progettisti e tecnici che prendono in carico il lavoro e lo seguono in ogni sua singole fase in base alla competenza specifica di ognuno.

In questo modo ed in questo metodo possiamo garantire la qualità massima, un’alta competitività di prezzi, e un completo e meticoloso controllo durante tutta la fase realizzativa.
Anche questa attività segue e si integra con tutti gli altri servizi Logicus, seguendone la stessa filosofia: ascoltare e raccogliere le esigenze del cliente al fine di elaborarle per trasformarle in soluzioni innovative e il più performanti possibile.

Progettazione, sopralluoghi, realizzazione, controlli in fase d’opera, collaudi finali: tutto rispettando tempi concordati, norme di legge, costi.

Il tutto senza mai trascurare la cura della sicurezza sia del personale in fase di realizzazione che il rispetto ambientale.
Utilizziamo anche soluzioni innovative ed efficaci come il servizio di relamping, che trasforma vecchi impianti di illuminazione in nuovi apparati che utilizzano apparecchi led di ultimissima generazione, contengono al massimo i consumi di energia ottimizzando la qualità e la quantità di luce necessari allo svolgimento dell’attività lavorativa, migliorando sicurezza e costi.
Logicus è in grado di far fronte all’intera operazione anche dal punto di vista finanziario, potendo offrire una soluzione anche con noleggio a lungo termine dell’operazione.